perche rigenerarePotrà sembrare strano: non solo le cartucce rigenerate da RDUEGI eguagliano le prestazioni delle cartucce nuove alla copertura del 5% della pagina e talora le migliorano. Una spiegazione c'è: le cartucce nuove possono trascorrere mesi in giacenza nei magazzini di stoccaggio, dove la materia prima della stampa invecchia con relativa rapidità. Usando le cartucce rigenerate da RDUEGI , si ha invece la certezza che gli inchiostri, i toner, i nastri utilizzati siano di primissima qualità e “freschissimi”. Questo vantaggio, oltre ai migliori risultati, permette ai moduli di stampa di lavorare sempre all'optimum delle loro reali prestazioni, restando quindi più integri e durevoli nel loro funzionamento.

Il recupero e la rigenerazione di cartucce per stampanti, fax dimostra in modo inoppugnabile come sia possibile far risparmiare denaro, salvaguardando l'ambiente e consentendo lo sviluppo di una iniziativa imprenditoriale che continua ad avere prospettive più che interessanti.

 

obiettiviUno dei motivi del successo della cartuccia rigenerata è naturalmente l'economicità. È un prodotto che conviene a tutti, soprattutto al cliente, perché permette un significativo RISPARMIO fino al 50 % rispetto alla cartuccia nuova e al commerciante perché garantisce un ottimo margine di contribuzione, la riduzione della spesa per lo smaltimento di dette cartucce perché possono essere rigenerate 6-7 volte, il ritiro e la consegna delle cartucce comprese nel prezzo, la garanzia di 12 mesi dal momento della lavorazione sui prodotti da noi rigenerati e l'assistenza di personale specializzato.

Non Solo

checkDurante la lavorazione esegue un check-up generale della cartuccia ( che per le ink-jet prevede anche un'accurata pulizia tramite lavaggio ad ultrasuoni) e provvede all'eventuale sostituzione di parti usurate o che non fossero perfettamente integre.
img tonerusa inchiostri e toner di alta qualità e specificità che ricopre un'importanza fondamentale: un prodotto non adeguato spesso compromette la qualità di stampa.
img nastroutilizza tessuti (nastri) di lunghezza e tramatura pari all'originale e la cui qualità trova riscontro nella grande durata ed indelebilità dell'inchiostro. Le saldature vengono eseguite con la tecnologia ultrasonica, per garantire la massima qualità.
mot qualityha scelto la qualità e come sempre, chi sceglie la qualità risparmia. Oltre a garantire i migliori ritorni connessi con la migliore qualità di rigenerazione e alle maggiori possibilità tecniche.
mot smaltimentorisolve in modo brillante il problema dello smaltimento di rifiuti considerati speciali a vantaggio dell'ambiente e risparmiando all'utente oneri la cui mancata osservanza in alcuni casi comporterebbe infrazioni alle normative vigenti.