serv ritiro

Ritiro della cartuccia vuota

Il ritiro dei vostri consumabili di stampa esausti verrà effettuato da un nostro incaricato, a voi basterà una semplice chiamata per avvisarci, il servizio sarà regolato da un apposito contratto di smaltimento secondo le leggi vigenti
serv lavorazione

Lavorazione delle cartucce da ripristinare

Le cartucce ritirate vengono subito lavorate, nella lavorazione ogni cartuccia viene accuratamente esaminata allo scopo di accertarne la piena integrità. Nel caso in cui ci fosse un minimo difetto si provvederà ad eliminarlo sostituendo la parte difettosa che causerebbe un difetto di stampa.
serv consegna

Il confezionamento e la consegna

Appena si ha la certezza che la cartuccia lavorata è perfettamente funzionante, si passa alla fase del confezionamento, il consumabile viene inserito in un sacchetto antistatico e poi introdotto nella scatola completa dell' etichetta che indica il codice della cartuccia, il numero delle copie che può coprire e il modello della stampante per la quale è compatibile. In fine si passa alla consegna che verrà effettuata tramite un nostro incaricato oppure per consegne più lontane tramite un nostro corriere.
serv test

Test finale di collaudo ed eventuale prova di stampa

Il test finale per accertare se la cartuccia funziona correttamente lo si effettua tramite un'apposita macchina chiamata “LT-777”. Questo macchinario è in grado di simulare una vera e propria prova di stampa senza aver bisogno della stampante e della carta, il test è veritiero al 99% ecco perché in alcuni modelli (quelli più comuni) viene anche eseguita una prova di stampa tramite una comune stampante.